Presentazione del mezzo Mitsubishi L200
Oggi possiamo finalmente annunciare che, grazie all’aiuto di cittadini, commercianti, imprenditori, artigiani e all’autofinanziamento dei nostri soci, abbiamo realizzato il nostro progetto di acquistare un mezzo per le nostre attività e non possiamo che essere entusiasti.
Il nostro pickup, un Mitsubishi L200, unisce robustezza e praticità ed è perfetto per i sentieri e i percorsi montani in cui operiamo. Ci permette di trasportare attrezzature e materiali e di svolgere le nostre attività sul territorio con maggiore autonomia, sicurezza ed efficienza, senza dover dipendere da altri mezzi o risorse esterne.
Questo pickup è il simbolo tangibile di ciò che si può realizzare quando una comunità si muove insieme, frutto della fiducia, dell’impegno e della generosità di chi ci sostiene. Ci permette di essere più presenti, incisivi e concreti, ricordandoci che ogni contributo, piccolo o grande, conta davvero.
E proprio oggi l’abbiamo messa subito all’opera raccogliendo i rifiuti abbandonati lungo tutta la strada SP32 Colonnetta e un tratto della SP1 Cimina, come ogni anno prima della Sagra delle Castagne, per un amaro bottino di 37 sacchi.
Grazie a tutti voi che credete nel nostro progetto e ci aiutate a rendere migliore il nostro splendido territorio. E come sempre grazie a tutti i nostri fantastici volontari che mettono a disposizione il loro tempo per il bene comune.
Acta non verba