• Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Locandina-2024-01-13
La Menica Alta è una presenza costante nel nostro territorio, sempre pronta a mettersi in gioco e lavorare duramente per il bene comune. Ora, giunti a questo punto cruciale del nostro percorso, vi chiediamo di unirvi a noi in maniera più diretta e attiva.

Non possiamo che lodare il supporto straordinario che avete dimostrato durante le nostre raccolte fondi, con generose donazioni che ci hanno permesso di portare a termine molte attività. Tuttavia, in questo momento, ci rivolgiamo a voi chiedendovi di donarci qualcosa di ancora più prezioso: il vostro tempo e la vostra presenza fisica.

In sette anni, insieme, abbiamo portato a termine progetti ambiziosi, come la riqualificazione dell’ambiente, il ripristino della sentieristica e la raccolta dei rifiuti abbandonati, un risultato senza precedenti in cinquant’anni di amministrazione. Questo dimostra che uniti possiamo fare la differenza e cambiare le sorti della nostra comunità.

Oggi vi chiediamo solo di dedicarci tre ore alla settimana. Chi non può investire tre ore per settimana in una causa nobile come la nostra? Il nuovo anno è appena iniziato e con la raccolta dei rifiuti abbandonati possiamo dimostrare insieme il nostro impegno concreto. Gli apprezzamenti sui social sono certamente graditi, ma ora più che mai ci serve il vostro coinvolgimento pratico.

Partecipate numerosi a questo evento, perché insieme possiamo veramente fare la differenza. Grazie per il vostro sostegno e l’attenzione che dedicate alla nostra causa.

📅 Quando: Sabato 13 gennaio
🕝 Orario di ritrovo: 14:30
📍 Luogo: Piazza della Repubblica – Bar Lanterna Verde – Giardinetti