• Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Siamo lieti di annunciare che l’Associazione La Menica Alta ha ufficialmente aderito al Movimento di Volontari Italiano (Mo.V.I.).
Questa scelta è stata presa con l’obiettivo di promuovere e divulgare un forte senso civico nei confronti dell’ambiente e del territorio in cui viviamo.
Siamo molto entusiasti di far parte di questa grande rete di volontari che si dedica a promuovere la solidarietà e l’aiuto al prossimo. Siamo convinti che il volontariato sia un’attività fondamentale per la crescita della nostra società e siamo felici di poter contribuire a questa causa.
L’adesione al Mo.V.I. rappresenta un passo importante per l’Associazione La Menica Alta, poiché ci permetterà di collaborare con altre organizzazioni e istituzioni per la realizzazione di progetti e iniziative finalizzate alla diffusione di un senso civico di rispetto per l’ambiente.
L’Associazione La Menica Alta è sempre stata impegnata nella promozione di iniziative volte a sensibilizzare la popolazione sulle tematiche ambientali e culturali, e l’adesione al Mo.V.I. si inserisce perfettamente in questa filosofia.
La trasparenza è uno dei valori fondamentali dell’Associazione La Menica Alta, e per questo motivo ci impegniamo a informare costantemente i nostri associati e la comunità in generale su tutte le attività che svolgiamo e le iniziative che promuoviamo.
Siamo convinti che solo attraverso la collaborazione e l’impegno collettivo si possano raggiungere obiettivi importanti come la salvaguardia dell’ambiente e la promozione di uno stile di vita sano e sostenibile.
Ringraziamo il Mo.V.I. Viterbo ODV per averci accolto e siamo ansiosi di iniziare questa nuova avventura insieme!