• Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:9 minuti di lettura

Premio Vojola D’Argento

Questa settimana è stata davvero speciale per la nostra associazione, abbiamo ricevuto due riconoscimenti che ci riempiono di orgoglio. Il primo è il conferimento della Vojola D’Argento da parte della Pro Loco Soriano nel Cimino, un onore che accogliamo con immensa gratitudine. Ringraziamo la Pro Loco non solo per il premio, ma anche per le splendide parole di riconoscenza che hanno saputo cogliere l’essenza del nostro impegno. Dedichiamo questo premio a tutti i soci e volontari che, negli ultimi sette anni, hanno contribuito con passione e dedizione alla nostra missione.

Il secondo riconoscimento ci è arrivato direttamente dal popolo di Soriano, che ci ha dimostrato il suo sostegno partecipando in massa alla cena di beneficenza organizzata ieri sera presso il Rione Rocca Soriano nel Cimino. Un enorme grazie va a tutti i contradaioli e al Rione per l’opportunità, un gesto che ci ha davvero scaldato il cuore.
 
Vogliamo ringraziare uno ad uno tutti i partecipanti, tra cui il sindaco e l’amministrazione comunale, il Cost Soriano, il Dominio Collettivo della Università Agraria di Chia, Legnami Palozzi, Viterbo Clean Up, Vizi E Sfizi, la Classe 71, e la Tipografia La Commerciale. Un grazie speciale anche a SBS di Stefano Berti per la sua costante disponibilità e generosità.
 
Dopo questa bellissima pausa di festa, torneremo a breve alle nostre attività tra i nostri boschi, con ancora più convinzione e orgoglio, certi di stare facendo un buon lavoro.
 
Acta non verba