Inaugurato il Sentiero di Pan dentro I Fonno de la Botte
Ieri è stata una giornata davvero speciale, arricchita dalla partecipazione di tanti bambini e persone. È stato emozionante vedere i più piccoli scoprire gli animali del bosco, nascosti tra alberi e sassi, guidati dall’incantevole elfa Enrica Modesti, che ringraziamo di cuore per aver reso il percorso ancora più magico.
L’evento è stato aperto dallo scultore Luigi Fondi, che ha presentato le sue straordinarie opere La Vecchietta del Carnaiolo e Il Dio Pan, i protettori di Soriano e del nostro bosco. Un ringraziamento speciale va a Luigi per la sua arte e per aver lasciato un segno indelebile nel nostro paese.
Nonostante l’acquazzone improvviso, il pubblico ha atteso pazientemente la schiarita per continuare ad esplorare il Sentiero di Pan e ammirare le meravigliose creazioni di Salvatore Fosci, che ora fanno parte del nostro bosco cittadino.
Un grazie di cuore anche a Vinum Soriano per le loro generose donazioni.
Il Sentiero di Pan è un progetto in continua evoluzione: chiunque voglia lasciare il proprio segno acquistando un animale personalizzato da posizionare nel bosco, può contattare la nostra associazione. Saremo felici di aiutarvi a realizzare qualcosa di unico.
Grazie ancora a tutti!