• Autore dell'articolo:
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Fonno de la Botte, sostituzione canaline

Manutenzione del sentiero CAI 123B – Fonno de la Botte

Vorremmo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi che avete dedicato il vostro prezioso tempo e la vostra incredibile energia all’associazione La Menica Alta.
La vostra partecipazione ha reso possibile il successo di due importanti progetti per la tutela del nostro amato territorio.
 
Al primo gruppo, che con impegno e passione ha lavorato alla manutenzione e al miglioramento del sentiero nella suggestiva zona de “I Fonno della Botte”. Grazie alla vostra dedizione, ora possiamo godere di un percorso più sicuro e accessibile, permettendo a tutti di immergersi nella bellezza incontaminata della natura.
 
Un ringraziamento speciale anche al secondo gruppo, che si è dedicato con entusiasmo e determinazione alla raccolta dei rifiuti nella zona “Sanguetta”. Il vostro impegno per preservare la pulizia e la purezza del nostro ambiente locale è davvero encomiabile.
 
Avete dimostrato che insieme possiamo fare la differenza, proteggendo il nostro prezioso patrimonio naturale.
La vostra partecipazione ha reso evidente il potere della collaborazione e dell’amore per la nostra comunità. Siete veramente un esempio di come l’unione di cuori e mani possa portare a risultati straordinari. Il vostro impegno rafforza il legame che ci unisce come soci dell’ass. La Menica Alta, consolidando la nostra missione di tutelare e valorizzare il nostro territorio.
Ancora una volta, grazie di cuore a ciascuno di voi per il vostro contributo prezioso. Siamo fortunati ad avere una comunità così dedicata e appassionata.
Guardiamo al futuro con entusiasmo, sapendo che insieme possiamo continuare a fare la differenza per La Menica Alta!