Trovare rifiuti tra gli alberi o un sentiero cancellato dall'incuria rovina l'esperienza di chiunque ami la nostra montagna. A breve ci sarà un luogo preciso dove le segnalazioni si trasformeranno in interventi reali.
Apriremo un ufficio operativo in Via Vittorio Emanuele III n.29, vicino alla piazza e a due passi dalla Cassa di Risparmio di Orvieto, pronto ad accogliervi due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, dalle 18 alle 20.
A turno, uno dei nostri soci sarà presente per ascoltarvi. Non saremo lo sportello reclami del centro urbano, ma un punto di riferimento per mappare alberi caduti o scarichi abusivi esclusivamente nei boschi. Inoltre saremo a disposizione per raccogliere le prenotazioni per le escursioni individuali e di gruppo.
La fatica, il tempo e la passione dei volontari hanno bisogno degli occhi di tutta la comunità per difendere il territorio. Vi aspettiamo in ufficio da metà luglio!