15 Giugno 2024
Inaugurazione del Bivacco dei Menici e della zona “Le Vedutelle” – Soriano nel Cimino (VT)
Ieri, 15 giugno 2024, abbiamo vissuto un momento di grande importanza per la nostra comunità con l’inaugurazione del Bivacco dei Menici e della zona Le Vedutelle, precedentemente conosciuta come Ex Tiro a Piattello, che finalmente ha un nuovo nome e una nuova identità.
Il progetto è nato grazie al Bando Beni Comuni emanato dalla Regione Lazio e ha visto una proficua collaborazione tra l’associazione La Menica Alta e il Comune di Soriano nel Cimino. Un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che hanno partecipato e condiviso con noi questo importante traguardo e alle associazioni ed enti che, con la loro presenza, hanno reso la giornata ancora più significativa.
Il Bivacco dei Menici sarà un luogo accogliente di riposo e pernottamento per i numerosi escursionisti che percorrono i nostri meravigliosi sentieri, offrendo loro un rifugio sicuro e confortevole immerso nella natura.
Desideriamo inoltre esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto e senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò:
– Maria Fedele
– Geom. Roberto Perazza (Studi Tecnici Geometri – Bomarzo)
– Distributore Santini Dante
– Vito Viglianisi
– F.lli Biagi
– Fabio Evangelistella
– Sandro D’Orazio
– Sap Termoidraulica di Elisabetta Prosperi
– Tutto per L’agricoltura di Paola Risoluti
– Nicolino Delle Piagge
– Roberto Evangelistella
– Ufficio Tecnico del Comune di Soriano nel Cimino
– Amministrazione Comunale di Soriano
Grazie di cuore a tutti per il vostro sostegno.
Insieme, abbiamo dimostrato che la collaborazione e la dedizione possono trasformare le idee in realtà!
Acta non verba