10 Agosto 2022
Grazie per aver reso questo secondo appuntamento della Notte di San Lorenzo nella Faggeta Vetusta del Monte Cimino un evento memorabile.
Grazie per i vostri sorrisi, per i vostri auguri e complimenti.
Grazie a tutta la squadra dei volontari dell’associazione La Menica Alta e ai volontari dell’associazione Le Fatine del Sorriso, grandi professionisti ma soprattutto squadre di grandi persone, un grazie di cuore a Cesarina Carinella, Azzurra e Manuela per aver contribuito fattivamente alla buona riuscita dell’evento con grande passione.
Grazie al Signor Sindaco del Comune di Soriano nel Cimino Roberto Camilli e al Vicesindaco Rachele Chiani che hanno permesso questo evento donando emozioni a tutti i partecipanti.
Grazie a chi ha partecipato con la propria professionalità L’orto di casa tua di Giuseppina Filippi e Vizi E Sfizi.
Grazie alla Croce Rossa Italiana – Comitato Soriano nel Cimino per averci offerto tanta professionalità e grazie a Sergio Urbani per il suo contributo fattivo.
Le adesioni all’Evento erano già state numerose in fase di organizzazione, ma la realtà ha superato ogni aspettativa, ci scusiamo con quanti non hanno potuto partecipare.
E’ stata una serata di festa e di aggregazione e per questo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questo appuntamento rendendolo UNICO.
Siamo ancora emozionati, abbiamo ricevuto, e stiamo ancora ricevendo, messaggi di stima e di apprezzamento da parte chi c’era, ma anche di chi non ce l’ha fatta e voleva farci i complimenti per questo prestigioso traguardo.
Questo affetto e questa partecipazione sono per la nostra associazione il più bel regalo che potessimo ricevere.